Prima e dopo. Il risveglio e il buongiorno. Sedici modelle come non le avete mai viste prima. Un flash in pigiama prima di vederle in tutto il loro splendore fra lingerie e abiti sensuali. Insieme al celebre fotografo e paparazzo Vincenzo Mertino, la social-influencer Gloria Giacosa porta in Italia un format-video senza precedenti nel nostro Paese. Sedici ragazze bellissime, alcune dagli inconfondibili tratti stranieri, hanno accettato la sfida di realizzare un video appena alzate da letto. Capelli spettinati, occhi stropicciati e pigiami super-comodi fanno rapidamente spazio… alla trasformazione con una sensuale sottoveste o una lingerie in grado di conquistare al primo sguardo. Un progetto che, grazie alle idee del talent scout Vincenzo Mertino e alla creatività di Gloria Giacosa, diventa un modo simpatico e divertente per restare accanto agli italiani in questo periodo di emergenza, trasmettendo con simpatia un messaggio forte: restiamo a casa e restiamo uniti, anche se solo con il pensiero. Tutto sommato, vedere queste ragazze fra le mura di casa non è niente male…
@gennysilvestrini @gennytwo @gloriagiacosa @honey.management @honey_anarkos @cleliabastari @celestesilvestro @estralla_s @maryfromtheoil @gaiacatenacci @herodiary_ @brokenmirror._ @titinan_deenan @veronicafrosimodel_ @agathadevil @federica_scaioli @kiki.de_montparnasse @rosa_nelly_brancato
Project by @mertinovincenzo @gloriagiacosa
Sono stata felice di prendere parte al progetto in questi giorni di quarantena!
Ecco dei frame dai miei secondi di video:
Ho visto qualcosa di positivo e divertente nel parteciparvi!
...in questo periodo assurdo anche un video così scanzonato ed ironico ci sta...
nella sua amatorialità lo trovo estremamente sexy, divertente.
Tutte diverse, per tratti, forme, età, atteggiamento, ma tutte estremamente sensuali... in questo lockdown forzato è un modo per dire "teniamo duro!" :D non si molla! ;)
Ecco la mia intervista uscita oggi su Mondospettacolo:
Comments